TI CHEDIAMO, PER FAVORE, DI AIUTARCI

Un saluto a te che ci stai leggendo. Anche se è un po' imbarazzante chiederlo, abbiamo urgentemente bisogno del tuo aiuto!
La pandemia ha messo seriamente in discussione il cammino di Mamme a Scuola.
Donando anche solo 5€, il prezzo dei caffè che potresti prendere oggi, contribuisci a finanziare 10 corsi,
affidati a un team di insegnanti ed educatrici competenti e certificate, aiutate da volontarie.
GRAZIE DI CUORE!

La Tenda del silenzio organizzata da La Comunità ecclesiale di S. Angelo, il Forum delle Religioni di Milano e varie istituzioni cittadine.

In queste due giornate, ancora una volta, viene messa al centro della nostra città una grande tenda bianca, spoglia, provvisoria, povera, dove chiunque ne senta il desiderio o la necessità, possa fermarsi in silenzio a meditare, a pensare, a pregare se lo desidera, per poi impegnarsi per la realizzazione di un mondo più vivibile e di una società rinnovata e solidale

La tenda si troverà alle Colonne di S. Lorenzo – C.so Porta Ticinese (bus 94. tram 2 e 14)

 

Tenda Silenzio Volantino 2014 italiano

 

I progetti dell’anno scolastico 2020-2021 sono sostenuti da: