Buongiorno a tutti,

sono Maria, volontaria di Operazione Colomba, Corpo Nonviolento di Pace della comunità Papa Giovanni XXIII (https://www.operazionecolomba.it/). Vi scrivo a nome nostro e dei profughi siriani con cui viviamo per ringraziarvi della vostra adesione alla Proposta di Pace per la Siria.

Il vostro sostegno è fondamentale per continuare a impegnarci affinché vengano garantiti diritti umani e dignità a tutti, anche a chi vive dimenticato in un campo profughi lontano da casa.

Vi chiedo, se possibile, di rendere pubblica la vostra adesione sui vostri siti e/o social, in modo da raggiungere sempre più persone possibile. Vi prego anche di condividere con me questi link, in modo da poterli rilanciare.

Non esitate a contattarci per qualsiasi cosa riteniate utile per diffondere la Proposta il più possibile: ci piacerebbe infatti che questo sia l’inizio di una collaborazione tra le nostre realtà.

Colgo l’occasione anche per invitarvi all’incontro pubblico che si terrà venerdì 11 maggio alle ore 10.30 all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sarà presente un rappresentate dei profughi siriani, che racconterà la sua storia, le condizioni dei siriani profughi in Libano e il progetto della Proposta di Pace. A breve vi manderò la locandina ufficiale dell’evento.

Grazie e a presto,

Maria per Operazione Colomba

Scarica il testo della proposta 

 

I progetti dell’anno scolastico 2017-2018 sono sostenuti da: