LogoBoldIsBeautiful2018

LogoBenefit

Nel 2015 nasce negli USA il progetto di charity “Bold is Beautiful” destinato ad aiutare le associazioni che lavorano al miglioramento della condizione femminile.

Per Jean & Jane Ford, fondatrici di Benefit Cosmetics, è il momento di ringraziare LE DONNE che sono state artefici del successo di questa meravigliosa marca di cosmetici dal 1976 ad oggi.

Il progetto “Bold is Beautiful”, in soli due anni dal lancio, ha già coinvolto 17 paesi e destinato 11 milioni di dollari ad aiutare associazioni femminili nel mondo. Nel 2017 anche l’Italia è stata coinvolta nel progetto, destinando l’intero incasso del mese di maggio dei servizi sopracciglia, i famosi Brow Bar presenti all’interno degli oltre 70 Beauty Store Sephora, a due associazioni:  Mamme a scuola onlus e Di.r.e, donne in rete contro la violenza sulle donne.

Anche per il 2018 Benefit Cosmetics  proseguirà con il progetto “Bold is Beautiful” confermando il suo sostegno alle due associazioni Mamme a scuola e Di.r.e con l’incasso del mese di maggio relativo ai servizi sopracciglia dei Brow Bar Benefit  dei Beauty Store Sephora… perché BOLD IS BEAUTIFUL: la determinazione è Bellezza e il sorriso è il migliore dei cosmetici!

Diapositiva2x

 

 

I progetti dell’anno scolastico 2017-2018 sono sostenuti da: