Bozza-Pasqua-2021-MammeAScuola-02_1_

Dopo un anno molto difficile e incerto anche per la nostra Associazione, per le nostre mamme e le loro famiglie, abbiamo deciso di riprendere le nostre consuete attività.

Nella Newsletter di gennaio vi abbiamo informato del nostro percorso e abbiamo ora deciso di riattivare  la campagna di fundraising partendo dai i nostri prodotti pasquali, che negli anni scorsi ci hanno consentito di sostenere i nostri progetti di integrazione. A questo proposito sottolineiamo  l’attivazione dell’antica tradizione partenopea “colomba-uovo sospeso”, un modo per consentire alle famiglie e ai bambini in difficoltà economiche di poter gustare qualcosa di difficilmente presente nei loro menù.

I prodotti “sospesi” che raccoglieremo grazie al vostro contributo, saranno consegnati per la distribuzione a  Parrocchie che già provvedono ai pacchi alimentari.

Cliccate sulla locandina per vedere le modalità di prenotazione e consegna, già sperimentate in passato.

Chiediamo ad ognuno di voi di farsi promotore di questa iniziativa per consentire a Mas di affrontare e portare a termine i progetti di accompagnamento delle mamme e dei loro figli, di inclusione e coesione sociale sui territori in cui operiamo. Un aiuto prezioso e fondamentale per l’Associazione.

Siamo certi del vostro contributo e ci auguriamo di poter vincere al più presto la difficile battaglia della pandemia.

Vi anticipiamo i migliori auguri per la prossima Pasqua e porgiamo cordiali saluti.

 

 

I progetti dell’anno scolastico 2020-2021 sono sostenuti da: